La Virtus Francavilla ha reso noto che i propri sostenitori non potranno seguire la squadra nella trasferta di Matera. La partita tra Matera FC e Virtus Francavilla , programmata per domenica 13 aprile alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “XXI Settembre-Franco Salerno” di Matera, e valida per la trentunesima giornata del Campionato di Serie D girone H, vedrà infatti l'assenza della tifoseria ospite.

La decisione di interdire la trasferta ai tifosi della Virtus Francavilla è stata presa a causa di lavori di riqualificazione in corso nell'impianto sportivo materano. Questa disposizione è stata comunicata dalla Virtus Francavilla Calcio, facendo riferimento a un provvedimento emesso dal Commissario Prefettizio.

Pertanto, i sostenitori della Virtus Francavilla Calcio che avessero intenzione di recarsi a Matera per assistere all'incontro dovranno rinunciare. La società biancazzurra ha ufficializzato l'impossibilità per i propri tifosi di accedere allo Stadio “XXI Settembre-Franco Salerno” in occasione della sfida valida per il trentunesimo turno del campionato di Serie D girone H.

In sintesi, la partita tra Matera e Virtus Francavilla si disputerà regolarmente domenica 13 aprile alle ore 15:00, ma il settore ospiti dello stadio materano rimarrà desolatamente vuoto a causa dei lavori di ristrutturazione che interessano l'impianto, una circostanza che ha portato al divieto di trasferta per i tifosi della Virtus Francavilla Calcio.

Sezione: Serie D / Data: Gio 10 aprile 2025 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print