Il Bra blinda una pedina fondamentale per il centrocampo giallorosso

27.06.2024 13:10 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Il Bra blinda una pedina fondamentale per il centrocampo giallorosso

Vi avevamo parlato in tempi non sospetti della concorrenza di club di primissima fascia che si era fiondata su questo profilo (Leggi qui la notizia completa), ed il sodalizio giallorosso oggi l'ha ufficialmente blindato.

Il Bra continua infatti a delineare la propria rosa per la stagione 2024/2025 ed ha annunciato la riconferma di un giovane talento che ha saputo mettersi in mostra nella passata stagione: Samuele Giallombardo.

Il centrocampista classe 2004, infatti, vestirà nuovamente la maglia giallorossa, dopo aver lasciato un'impronta indelebile nel cuore dei tifosi e della società.

Giallombardo, nella sua prima annata con il Bra, ha dimostrato di essere un elemento di spicco nel centrocampo giallorosso, grazie alle sue scorribande, alla sua instancabile energia e al suo altruismo in campo. Il tecnico Fabio Nisticò potrà così contare su una pedina fondamentale, in grado di garantire equilibrio e qualità alla squadra.

Il giovane centrocampista, nonostante la sua età, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante all'interno della rosa, diventando un punto di riferimento per i compagni.

La riconferma di Samuele Giallombardo rappresenta un segnale importante per il Bra, che punta a costruire una squadra solida e competitiva, in grado di lottare per obiettivi ambiziosi. Il centrocampista classe 2004 sarà sicuramente uno dei protagonisti della prossima stagione, pronto a mettere a disposizione della squadra tutta la sua grinta e il suo talento.