Il Forlì è pronto a riprendere il campionato. La squadra di mister Alessandro Miramari affronterà la Sammaurese in una partita che si preannuncia ricca di insidie.

"La Sammaurese è una squadra in ripresa e sarà un avversario molto ostico", ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa. "Sappiamo che ci affronteranno con grande determinazione, soprattutto davanti al loro pubblico".

Miramari ha sottolineato le difficoltà della partita: "La Sammaurese ha cambiato allenatore e ha trovato una nuova identità. Inoltre, avremo di fronte diversi ex giocatori che conoscono bene la nostra squadra. Sarà una partita molto combattuta".

Il tecnico ha parlato anche del mercato, sottolineando le operazioni effettuate: "Abbiamo aggiunto due giovani promettenti alla rosa e ceduto Visani al Carpi. Siamo soddisfatti del mercato che abbiamo fatto e pensiamo di avere una squadra competitiva".

Miramari ha ribadito gli obiettivi stagionali della squadra: "Il nostro obiettivo è quello di mantenere la vetta della classifica e di lottare per la promozione. Siamo consapevoli delle difficoltà, ma non molliamo mai. Vogliamo continuare a lavorare con impegno e determinazione".

Sezione: Serie D / Data: Sab 04 gennaio 2025 alle 23:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print