Il presidente dell'Avellino, Angelo Antonio D'Agostino, ha fatto il punto della situazione in casa biancoverde alla vigilia del derby contro il Giugliano, toccando diversi temi caldi dell'attualità del club irpino.

Il numero uno dei lupi ha innanzitutto voluto trasmettere un messaggio di fiducia riguardo alle ambizioni stagionali della squadra: "Dobbiamo spingere e provarci fino alla fine. Il campionato è lungo", ha dichiarato ai microfoni di Prima Tivvù, sottolineando come nulla sia ancora deciso.

D'Agostino ha poi voluto fare chiarezza sulla situazione di Patierno, bomber della squadra, oggetto di recenti voci di mercato: "Sta facendo delle cure che erano già programmate da un po' e sta completando il ciclo di cure. Non c'è nessuna indiscrezione di mercato", ha precisato il presidente, che ha poi aggiunto con fermezza: "Sono cose che leggo più che altro, non capisco chi metta in giro queste voci, non c'è assolutamente nessuna volontà di cederlo: è il nostro bomber".

Sul fronte mercato in entrata, il presidente ha fornito importanti aggiornamenti sulla trattativa per Panico, ormai in dirittura d'arrivo: "Dovremmo essere in dirittura d'arrivo, tra domani e dopodomani dovremmo chiudere. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, penso che non dovrebbero esserci problemi", ha rivelato D'Agostino, che si è poi sbilanciato ulteriormente: "Credo che sia nostro al 99%. Non c'è nulla da nascondere".

Sezione: Serie C / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print