Clamoroso Pompei, il post Scarlato è "top": ad un passo il nuovo allenatore

03.07.2024 22:50 di  Alessandra Galbussera   vedi letture
Clamoroso Pompei, il post Scarlato è "top": ad un passo il nuovo allenatore

Davvero clamorosa l'indiscrezione raccolta dalla redazione di NotiziarioCalcio.com. Quella che sembrava un primo sondaggio era invece una trattativa in piena regola: il Pompei ha individuato subito il post Gennaro Scarlato ed ha puntato tutte le fiches sul tavolo facendo all-in nella trattativa per il nuovo allenatore.

C'è l'intesa di massima raggiunta, mancano ancora alcuni dettagli, con il cinquantacinquenne Giovanni Ferraro che dopo le cavalcate che hanno riportato Giugliano, prima, e Catania, dopo, dalla D alla Serie C, ritorna in pista con l'ambizioso club campano.

L'allenatore, classe 1969, in carriera ha allenato il Vico Equense, squadra della sua città, in Lega Pro. Poi le tappe Pomigliano ed Arzanese. Dopo ancora Gragnano, Savoia e poi, come detto, Giugliano e Catania.

Nella scorsa stagione ha prima raggiunto un accordo con la Nocerina poi deciso subito dopo di non accettare più l'incarico con i Molossi che virarono su Marco Nappi. Adesso, dopo un anno sabbatico, forse un’altra grande occasione di nuovo nella sua Campania.