ufficiale

Angri, firma un 27enne ex Potenza e Gladiator

04.07.2024 17:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Angri, firma un 27enne ex Potenza e Gladiator

Nuovo arrivo in casa Angri: il club campao ha trovato l'accordo con Andrea Puca, difensore centrale nato a Napoli il 9 Maggio 1997, calciatore reduce da una stagione a metà tra Luparense (Serie D Girone C) e Vibonese (Serie D Girone I). Il 27enne torna, così, in Campania, dopo l'ultima l'esperienza dell'annata 22-23 con 27 presenze, due reti e un assist nel girone H di Serie D  in forza al Gladiator 1924.

Andrea vanta oltre 180 presenze complessive in Serie D con le maglie di Potenza, Francavilla, Correggese, Castelfidardo e Gladiator, formazioni con cui ha messo in mostra le proprie qualità di difensore centrale tenendo ben salde le redini della linea arretrata e dimostrando solidità e carattere.

Il classe 1997 è cresciuto nelle giovanili del Frosinone e dell’Ischia, proprio con la formazione campana ha esordito anche in Serie C contro la Casertana, rimanendo per tutta la permanenza nel giro della prima squadra.

Di seguito il comunicato stampa dell'Angri: Girovago della serie D. Il napoletano 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗣𝘂𝗰𝗮 da oggi è un difensore dell’Angri. Dopo aver giocato in quarta serie dal nord al sud, il centrale classe 1997 approda ad Angri dopo l’ottimo campionato disputato con la Vibonese.

27 anni compiuti lo scorso 9 maggio, Puca rappresenta per la società e per il direttore sportivo 𝗣𝗶𝗲𝗿𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼 𝗥𝗼𝗺𝗮𝗻𝗼 un vero colpo di mercato. Tanta esperienza in serie D con le maglie di Ischia, Potenza, Francavilla, Correggese, Castelfidardo, Montegiorgio, Gladiator, Luparense e vibonese".