ufficiale

Picerno, triennale per un 20enne esterno che arriva dalla Serie D

04.07.2024 19:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Picerno, triennale per un 20enne esterno che arriva dalla Serie D

Importante operazione di mercato messa a segno dal Picerno in vista della stagione sportiva 2024-2025. Il club rossoblù, infatti, poco fa ha ufficializzato la firma di Karim Cardoni, esterno offensivo nato ad Ancona il 14 Febbraio 2004, cresciuto nei settori giovanili di Sambenedettese e Ternana.

Il 20enne viene da due stagioni di Serie D giocate da "under", prima con la maglia del Montegiorgio e poi con quella della Sambenedettese: in questi due campionati giocati nel girone F ha totalizzato 66 partite, impreziosite da tre reti e nove assist.

Di seguito il comunicato stampa dei lucani: "L’AZ Picerno è lieta di annunciare l’acquisto di Karim Cardoni, attaccante esterno classe 2004, che ha firmato un contratto triennale con scadenza 30/06/2027.

Karim, proveniente dalla Sambenedettese, ha dimostrato il suo talento e la sua versatilità nella scorsa stagione, mettendo a segno 2 goal e 4 assist. Con l’arrivo di Cardoni, il DG Greco rafforza così ulteriormente il reparto offensivo under. Benvenuto a Picerno, Karim!".