L'allenatore del Trento, Luca Tabbiani, ha commentato con soddisfazione la vittoria ottenuta contro il Caldiero Terme: "Una bella vittoria contro una squadra tosta e ben organizzata. Nel primo tempo abbiamo espresso un ottimo gioco, creando numerose occasioni da gol. Purtroppo, nel secondo tempo non siamo riusciti a gestire al meglio il vantaggio, concedendo all'avversario qualche opportunità di rientrare in partita".

Tabbiani ha poi sottolineato l'importanza di migliorare la gestione del risultato: "Dobbiamo lavorare sulla nostra capacità di mantenere il controllo del gioco anche quando siamo in vantaggio. È fondamentale continuare a giocare con la stessa intensità e determinazione, senza accontentarci del risultato parziale".

L'allenatore gialloblù ha anche evidenziato gli aspetti positivi della prestazione della squadra: "Sono molto soddisfatto dell'impegno e della determinazione dei miei giocatori. Hanno dimostrato di avere un grande carattere e di non mollare mai. Non abbiamo subito gol per la prima volta in campionato, questo è un segnale importante".

Sezione: Serie C / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print