L'allenatore della Virtus Verona, Gigi Fresco, ha lanciato un appello alla riconciliazione tra la dirigenza del Padova e i tifosi biancoscudati, in vista della sfida di domani. In un'intervista rilasciata al Gazzettino, Fresco ha sottolineato l'importanza di unire le forze per raggiungere gli obiettivi stagionali.

"Il Padova è una squadra forte, con un allenatore competente e un progetto ambizioso", ha affermato Fresco. "È un peccato che la situazione tra la società e i tifosi sia così tesa. Mirabelli ha lavorato bene e ha allestito una squadra competitiva con un budget limitato. I tifosi meritano di vedere la squadra lottare per obiettivi importanti e di vivere le emozioni dello stadio".

L'allenatore della Virtus Verona ha poi proposto una soluzione per superare questo momento di difficoltà: "Sarebbe bello se Mirabelli potesse organizzare un incontro con i tifosi per chiarire la sua posizione e rispondere alle loro domande. La comunicazione è fondamentale in questi casi".

Fresco ha concluso il suo intervento sottolineando l'importanza dell'unità per raggiungere gli obiettivi stagionali: "Tutti devono fare la loro parte: società, tifosi e squadra. Solo così il Padova potrà tornare a essere protagonista".

Sezione: Serie C / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print