Il Legnago si appresta a disputare una delle partite più importanti della sua stagione, la trasferta contro la SPAL. Un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza, dove ogni punto conquistato potrebbe fare la differenza nella corsa alla permanenza in categoria. Alla vigilia di questo fondamentale match, l'allenatore del Legnago, Massimo Bagatti, ha voluto trasmettere un messaggio di fiducia e determinazione: 

«Siamo ancora padroni del nostro destino, massimo rispetto per il valore della Spal ma noi andiamo a Ferrara per provare a vincere. Non possiamo che ragionare così». Le parole del tecnico evidenziano come, nonostante la caratura dell'avversario, il Legnago intenda affrontare la partita con la mentalità giusta, cercando di imporre il proprio gioco e di conquistare l'intera posta in palio.

Bagatti ha poi parlato dell'importanza di mantenere la consapevolezza del proprio percorso e di non farsi condizionare dal valore dell'avversario: «massimo rispetto per il valore della Spal ma noi andiamo a Ferrara per provare a vincere». Questa affermazione sottolinea come il Legnago nutra grande considerazione per la SPAL, una squadra con una storia importante e giocatori di qualità, ma allo stesso tempo non intenda recarsi a Ferrara con un atteggiamento remissivo, bensì con la ferma volontà di giocarsela alla pari e di lottare per la vittoria.

Infine, il tecnico del Legnago ha dovuto fare i conti con l'assenza di un giocatore importante come Diaby: «Diaby l'ho sempre fatto giocare, purtroppo c'è stato questo infortunio e mancherà ma ci sono altri giocatori e sono straconvinto che possano far bene».

Sezione: Serie C / Data: Dom 30 marzo 2025 alle 09:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print