Davide Merola, attaccante del Pescara, ha espresso grande ottimismo in vista dei playoff promozione. Come riportato da tuttocalciopescara, il giocatore biancazzurro ha condiviso la sua visione sugli obiettivi della squadra per il finale di stagione.

"Da qualche settimana stiamo lavorando per arrivare al massimo della forma agli spareggi. L'obiettivo promozione diretta è sfumato da tempo, ma restiamo convinti di poter raggiungere la Serie B. Andremo ai playoff per vincerli, ne sono molto fiducioso", ha dichiarato Merola.

L'attaccante ha poi analizzato il percorso della squadra durante la stagione: "Non direi, il Pescara è stato in vetta anche senza di me. Il problema è stato un altro: abbiamo sbagliato alcune partite nel momento cruciale del campionato, buttando via punti preziosi. Ma non è il momento di guardare indietro. C'è ancora la possibilità di riscatto".

Merola ha inoltre sottolineato la compattezza del gruppo come punto di forza per affrontare la fase cruciale della stagione: "Siamo un gruppo fantastico, molto unito. Crediamo tutti di poter arrivare fino in fondo. Sappiamo che sarà dura, ma siamo pronti a lottare partita dopo partita".

Le parole del giocatore evidenziano come il Pescara, nonostante non sia riuscito a centrare la promozione diretta, stia preparando con determinazione la fase playoff, con l'obiettivo chiaro di conquistare il ritorno in Serie B attraverso gli spareggi.

Sezione: Serie C / Data: Ven 25 aprile 2025 alle 11:45
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print