In seguito alle recenti indiscrezioni di mercato, il Brescia Calcio ha deciso di prendere una posizione ufficiale. La società lombarda ha diramato un comunicato in cui esprime il proprio disappunto riguardo le continue speculazioni che coinvolgono il club e alcuni calciatori.

"Apprendiamo quotidianamente con stupore che alcuni organi di stampa continuano ad accostare al nostro Club calciatori mai trattati," si legge nel comunicato. "Riteniamo che notizie di stampa poco attendibili abbiano il solo scopo di destabilizzare l’ambiente".

Il messaggio della dirigenza bresciana è chiaro: le voci infondate non fanno che creare confusione e destabilizzazione, interferendo con il lavoro e la serenità del gruppo.

"La nostra Società è abituata a raggiungere gli obiettivi prefissati lavorando con serietà e in silenzio" conclude il comunicato. Con queste parole, il Brescia Calcio ha voluto ribadire il proprio impegno e la propria dedizione nel perseguire i traguardi stagionali, al di là delle speculazioni e delle notizie non verificate.

Un modo per dire anche ai propri tifosi a non dare peso alle voci infondate e a continuare a sostenere la squadra con la stessa passione e fiducia di sempre.

Sezione: Serie B / Data: Mer 19 giugno 2024 alle 21:03
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print