Il Frosinone si appresta a voltare pagina con una nuova guida tecnica: dopo l'addio di Leandro Greco, la società ciociara ha individuato in Paolo Bianco il profilo ideale per la panchina. Le parti hanno trovato un'intesa di massima nella giornata di ieri, anche se la formalizzazione dell'accordo richiederà ancora qualche giorno.

Il principale ostacolo da superare riguarda la situazione contrattuale di Bianco con il Modena, club dal quale è stato sollevato dall'incarico nella scorsa stagione ma con cui deve ancora definire la risoluzione del contratto. Solo dopo aver sistemato questi aspetti burocratici, l'allenatore potrà ufficialmente iniziare la sua nuova avventura sulla panchina giallazzurra.

La scelta della dirigenza frusinate è ricaduta su Bianco dopo un'attenta valutazione, individuando in lui il successore ideale per proseguire il progetto tecnico del club. Una volta completate le formalità contrattuali con il Modena, il Frosinone potrà dare il via a questo nuovo ciclo sotto la guida del tecnico.

Sezione: Serie B / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 09:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print