Il Chievo Verona piazza il colpo di mercato in attacco: è fatta

26.06.2024 15:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Il Chievo Verona piazza il colpo di mercato in attacco: è fatta

Importante colpo di mercato del Chievo Verona, che si assicura uno degli attaccanti più prolifici dell'ultimo campionato di Serie D: si tratta di Marco Bertoli, punta nata a Bergamo il 4 Settembre 1999, reduce da una super stagione nel girone B di Serie D con la Virtus Ciserano Bergamo, conclusa con 16 reti e 4 assist in 35 partite di campionato.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, l'accordo tra le parti è stato raggiunto, nonostante il 25enne avesse davvero tante alternative ai veronesi gialloblù.

Bertoli, scuola Atalanta, esplode in Serie D nella stagione 2018-2019 quando, da under, siglò 12 reti con il Villafranca Veronese. Si aprirono, poi, per lui lre porte della Serie C, ma in un anno e mezzo, tra Feralpisalò e Grosseto, non riesce ad incidere come avrebbe voluto.

Torna in Serie D nell'inverno del 2020 all'Ambrosiana, poi si trasferisce al Franciacorta. La svolta avviene con i rossoblù della Virtus Ciserano Bergamo: in totale, infatti, Bertoli con i bergamaschi ha siglato 27 reti e fornito 6 assist nelle 72 gare giocate.