Due club di serie D mettono nel mirino un difensore centrale d'esperienza

27.06.2024 00:30 di  Luigi Redaelli   vedi letture
Due club di serie D mettono nel mirino un difensore centrale d'esperienza

Il calciomercato freme sempre più in questi giorni, anche in serie D. C'è un giocatore, tra i tanti, che sta calamitando attenzioni in questo periodo. Si tratta del difensore centrale, classe 1994, Mario Esposito.

In questa stagione Esposito ha vestito la casacca dell'Atletico Uri nel girone "G" del massimo campionato dilettantistico nazionale. In carriera ha vestito le maglie, tra le altre, di Aprilia, Atletico Fiuggi, Matese, Real Monterotondo ed Unipomezia.

Oltre a queste è da sottolineare l'avventura in Sardegna con la maglia del Lanusei quando fu protagonista, con i compagni, di una annata sportiva memorabile nel 2018-2019 culminata con il primo posto condiviso con l'Avellino che vinse poi lo spareggio per la Serie C.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla squadra calciomercato di NotiziarioCalcio.com, Trestina e Trastevere sarebbero particolarmente interessate a Esposito, ma non sarebbero le uniche squadre a seguirlo. Anche altri club che hanno militato nel girone "F" di Serie D nella stagione appena conclusa avrebbero effettuato dei sondaggi per il difensore centrale.

Esposito, con la sua esperienza e la sua affidabilità in difesa, potrebbe essere un rinforzo importante per molte squadre che ambiscono a fare bene nella prossima stagione.