C'è la fila per l'attaccante Cesario: ecco i club che si sono mossi per lui

26.06.2024 21:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
C'è la fila per l'attaccante Cesario: ecco i club che si sono mossi per lui

Mercato davvero in fermento per Michele Cesario, punta centrale nata a Vasto il 4 Luglio 1994 che, nell'ultima stagione di Serie D 2024-2025, si è diviso tra Manfredonia (Girone H) ed Atletico Ascoli (Girone F) mettendo a segno 5 reti stagionali.

Il 29enne è cresciuto, calcisticamente, nella Virtus Vasto. Dopo le stagioni vissute con Vasto Marina e San Salvo, il talento del punteros aragonese esplode con Casalbordino e Bacigalupo Vasto Marina: 53 reti in due campionati contribuendo, in maniera fattiva, al salto in Eccellenza di quest’ultima laureandosi anche capocannoniere del girone B di Promozione.

Nell’annata 2019-2020, proprio nella categoria regina dei dilettanti regionali, si mette ancora di più in evidenza mettendo a segno 14 reti in altrettanti incontri che gli valgono, nella finestra di mercato di Dicembre, la chiamata del Real Giulianova in serie D: 11 gare e 3 reti con i giallorossi.

Da quel momento Cesario gioca sempre in Serie D con le maglie di Notaresco, Foligno, Pianese, Cascina e Chieti, per un totale 30 reti siglate nel massimo campionato dilettantistico. E il futuro? Proviamo a scoprirlo.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Notiziariocalcio.com, l'attaccante piace davvero a tanti club: in Serie D si sono mosse Vigor Senigallia, San DonatoTavernelle, Oltrepo Voghera e Forlí, mentre in Eccellenza piace a Renato Curi Angolana e Gaeta.