San Donato Tavarnelle, mercato bollente: fatte per tre volti nuovi

01.07.2024 08:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
San Donato Tavarnelle, mercato bollente: fatte per tre volti nuovi

Si accende il mercato del San Donato Tavarnelle, club toscano che sarà ai nastri di partenza del Campionato di Serie D 2024-2025. I colleghi toscani di almanaccocalciotoscano riportano notizie interessanti riguardante i gialloblù che, pare, abbiano chiuso una tripla operazione di mercato in entrata.

Innanzitutto il nuovo portiere che vestirà la maglia numero 1: si tratta di un portiere alla prima esperienza in Toscana. Stiamo parlando di Riccardo Leoni (98), di Sant’Angelo Lodigiano, nelle ultime sue stagioni alla Soncinese in Eccellenza lombarda. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’Inter ha vestito le maglie di Sancolombano, Pergolettese, Giana Erminio, Avellino e Alcione.

In difesa ecco invece un volto conosciuto agli addetti ai lavori del Granducato, quel Leonardo Bruni (97). Il mancino difensore dopo la trafila nell’Empoli ha vestito solo tre casacche: prima quella del Follonica Gavorrano fino al 2022, poi dopo un breve periodo all’Arezzo ecco negli ultimi due anni di nuovo con Filippo Vetrini a Grosseto.

In attacco poi ecco l’accordo definito con il trequartista Riccardo Doratiotto (99). L’attaccante sardo ha già giocato nel Granducato con Montevarchi e Arezzo: nell’ultima stagione ha prestato le proprie prestazioni al Cynthialbalonga con 5 gol in stagione fra campionato e Coppa.