L'Offanenghese annuncia la seconda operazione in entrata

Eccellenza Lombardia
01.07.2024 23:30 di  Michele Caffarelli   vedi letture
L'Offanenghese annuncia la seconda operazione in entrata

Nuova operazione, la seconda per il sodalizio cremonese. L'Offanenghese ha infatti annunciato l'ingaggio di Francesco Simonetti, centrocampista classe 1991 proveniente dal Pavia.

Simonetti vanta numerose presenze in Serie D e in Eccellenza, anche in avventure fuori regione. Il giocatore ha firmato un contratto con la società giallorossa fino al termine della stagione 2024 - 2025.

Questo il comunicato del club:

"La US Offanenghese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Simonetti (1991) sino al termine della Stagione 2024/2025. Francesco ha maturato importanti esperienze nei campionati di Serie D e di Eccellenza: ha infatti vestito le maglie del R.G. Ticino, della Leon e, nel corso dell’ultima Stagione sportiva, del Pavia. La US Offanenghese è felice di accogliere Francesco all'interno della famiglia sportiva giallorossa".

Simonetti, come detto, è la seconda entrata ufficializzata dalla società giallorossa in vista della prossima stagione. Con la sua esperienza e le sue qualità, il centrocampista sarà sicuramente un'aggiunta importante per la rosa dell'Offanenghese.