Juventus Next Gen, Martin Palumbo finisced nel mirino di Modena e Südtirol

02.07.2024 00:08 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Juventus Next Gen, Martin Palumbo finisced nel mirino di Modena e Südtirol

Martin Palumbo, centrocampista classe 2002 della Juventus Next Gen, potrebbe essere pronto per il salto in Serie B. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il giocatore è finito nel mirino del Modena, ma anche il Südtirol è interessato a lui.

Palumbo ha collezionato 71 presenze e 2 reti in bianconero nelle ultime tre stagioni, dimostrando il suo valore e il suo potenziale. La Juventus Next Gen, società satellite della Juventus, ha l'obiettivo di valorizzare i giovani talenti del calcio italiano e di farli crescere nel miglior modo possibile.

Il Modena e il Südtirol sono due società ambiziose, che stanno lavorando per costruire squadre competitive per la prossima stagione di Serie B. Palumbo potrebbe essere un'aggiunta importante per entrambe le squadre, con il suo talento e la sua voglia di mettersi in gioco.

Non resta che attendere gli sviluppi del mercato per capire se Palumbo resterà alla Juventus Next Gen o se si trasferirà in una delle due società interessate a lui. In ogni caso, il centrocampista classe 2002 ha tutte le carte in regola per fare bene in Serie B e per continuare a crescere come calciatore.