Reggina, verso la chiusura l'operazione con la Cremonese per Dore

01.07.2024 21:30 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Reggina, verso la chiusura l'operazione con la Cremonese per Dore

La Reggina e la Cremonese stanno viaggiando per la chiusura dell'operazione di calciomercato che porterà un profilo di grande interesse, classe 2004, in riva allo Stretto.

Ad un passo dall'approdare alla corte di Rosario Pergolizzi c'è infatti il centrocampista ventenne, con grandi doti offensive, Salvatore Dore che dopo l'esperienza con l'Olbia nella scorsa stagione si è messo in mostra con il Real Casalnuovo proprio in serie D.

Bastarono meno di sei mesi, 13 presenze e ben sei reti, a stuzzicare l'appetito della Cremonese che lo prelevò a titolo definitivo dal club campano. Ora c'è la necessità di fargli continuare il percorso di crescita e la Reggina sarebbe il luogo ideale.

Un vero e proprio colosso col suo metro e novanta centimetri di altezza, Dore arriverà con la formula del prestito secco. Il club grigiorosso non sembra voler mollare sulla possibilità di inserire una opzione d'acquisto. Quindi, dovesse andare bene la stagione ci si dovrebbe risedere al tavolo per discutere di una eventuale cessione a titolo definitivo.