Angri, nuova ipotesi per l'estremo difensore: in arrivo Opara?

01.07.2024 23:00 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Angri, nuova ipotesi per l'estremo difensore: in arrivo Opara?

L'Angri si prepara per la prossima stagione di Serie D dopo aver confermato la propria partecipazione ai nastri di partenza del massimo campionato dilettantistico nazionale grazie alla vittoria ai playout nel Girone H della stagione andata in archivio ieri. La società campana sta già lavorando sul mercato per rinforzare la rosa e puntare a una stagione più esaltante rispetto a quella appena conclusa.

Tra i primi colpi che potrebbero essere annunciati, come scrive tuttomercatoweb, c'è l'esperto portiere Emmanuel Opara, classe 1988, volto noto della categoria nonostante la scorsa stagione abbia difeso i pali del Casalbordino in Eccellenza. In precedenza, Opara ha militato nel Roma City e nel Flaminia.

Le parti stanno dialogando per capire se ci siano i margini per l'accordo, ma l'Angri non è l'unica società interessata al calciatore. Anche le formazioni di Eccellenza laziale stanno sondando il terreno, in attesa degli eventuali ripescaggi e riammissioni in Serie D.

Il sodalizio grigiorosso sta cercando di stringere i tempi per assicurarsi le prestazioni di Opara, forte della categoria che potrebbe fare la differenza. Sono attesi sviluppi quanto prima.