Turris, Maniero verso la serie D? L'attaccante: «C'è un solo club per cui lo farei»

01.07.2024 23:52 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Turris, Maniero verso la serie D? L'attaccante: «C'è un solo club per cui lo farei»

Riccardo Maniero potrebbe lasciare la Turris in questa sessione di mercato, con l'interessamento del Savoia in Serie D che non è un segreto. Interpellato a riguardo da bnitalia.it, l'attaccante ha mandato un messaggio chiaro.

Queste le parole di Maniero: “Ho un contratto in atto con la Turris e il mio procuratore non mi ha detto nulla su un eventuale trasferimento. Non potrei parlare. Sinceramente ho sentito il presidente Nazario Matachione ed Emanuele Calaiò, mi hanno detto che sono interessati a portarmi a Torre Annunziata. In Serie D accetterei solo il Savoia, per altri non scenderei di categoria, ma queste sono cose delle quali dovete parlare con il mio procuratore”.

Un vero e proprio messaggio d'amore dell'attaccante verso il sodalizio di Torre Annunziata. Una dichiarazione che sicuramente però non sarà stata presa bene dai tifosi Corallini.

Nota, infatti, a tutti l'acerrima rivalità tra le due piazze che in passato ha vissuto di momenti anche molto critici con scontri tra le avverse tifoserie. Se non dovesse concretizzarsi ora il passaggio dalla Turris al Savoia, come reagiranno i tifosi del club di Torre del Greco alle parole di Maniero?