La porta della Fezzanese si arricchisce di una nuova presenza significativa: l'estremo difensore Niccolò Mozzachiodi ha ufficialmente raggiunto l'accordo con il club dei verdi, andando a rinforzare il reparto portieri della formazione spezzina.

Mozzachiodi, nato nel 1991, vanta un percorso formativo di rilievo essendo cresciuto nel vivaio dello Spezia Calcio, dove ha completato l'intera trafila delle giovanili fino a conquistare la prestigiosa chiamata in Prima Squadra. Il suo curriculum si è poi arricchito di diverse esperienze nel territorio ligure, avendo difeso i pali di varie squadre locali di spicco.

Il portiere ha infatti indossato le maglie della Sarzanese, per poi proseguire la sua carriera tra i pali della Forza e Coraggio. Successivamente ha militato nel Ceparana e nel Follo, consolidando la sua presenza nel panorama calcistico spezzino.

L'approdo alla Fezzanese rappresenta dunque un nuovo capitolo nella carriera di questo esperto portiere del territorio, che metterà a disposizione della squadra la sua considerevole esperienza maturata tra i pali.

Sezione: Serie D / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 20:34
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print