ufficiale

Nuovo acquisto per il Mestre

09.07.2024 19:05 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Nuovo acquisto per il Mestre

Volto nuovo in casa Mestre: veneti hanno poco fa ufficializzato di aver acquisito le prestazioni di Luca Piras, giovane terzino destro nato a Mappano il 9 aprile 2004. Confermata, quindi, la nostra esclusiva (CLICCA QUI).

Piras è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Cittadella, dove ha ricoperto il ruolo di capitano della Primavera. Nonostante la giovane età, Piras ha già dimostrato di avere grandi qualità tecniche e di leadership, tanto da essere considerato uno dei migliori prospetti del settore giovanile del Cittadella.

Il suo trasferimento al Mestre rappresenta un'importante opportunità per continuare il suo percorso di crescita calcistica in un campionato competitivo come la Serie D. Per il 20enne, infatti, si tratterà della sua prima stagione tra i "grandi".

Il Mestre, dal canto suo, ha dimostrato di credere molto nelle potenzialità di Piras, offrendogli un contratto e dandogli la possibilità di mettersi in mostra in una squadra che punta a fare bene nel campionato di Serie D. Il terzino destro sarà chiamato a svolgere un ruolo importante nella rosa del Mestre, dimostrando le sue qualità tecniche e la sua capacità di leadership.