L'Ugento si sta preparando al prossimo campionato di Serie D con importanti rinforzi per la rosa. Il club ha recentemente annunciato l'arrivo di tre nuovi giocatori: Filippo Bedini, Tomas Adrian Catelli e Nacho Linares.

Filippo Bedini è un difensore di talento, nato a Roma nel 2004, che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Lazio, fino ad arrivare alla Primavera. Con ben 25 presenze nella squadra Primavera 1 e 8 partite disputate nella prestigiosa UEFA Youth League, Bedini porta con sé un'esperienza significativa a livello giovanile internazionale. Il suo fisico imponente e la sua versatilità in campo lo rendono un rinforzo importante per la difesa dell'Ugento.

Tomas Adrian Catelli è il nuovo portiere dell'Ugento. Nato a Buenos Aires, in Argentina, il 24 gennaio 1998, Catelli ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Velez Sarsfield, per poi passare al professionismo con il Deportivo Morón e il Deportivo Riestra in Serie B argentina. In Italia, ha giocato con il Gallipoli Football 1909 e la S.S. Milazzo in Eccellenza. Con 22 presenze totali fra Eccellenza e Coppa Italia nelle ultime stagioni, Catelli porta con sé una grande esperienza e professionalità.

Nacho Linares è un centrocampista versatile, nato in Spagna il 17 marzo 1999. Con oltre 20 presenze e 3 gol nell'ultima stagione con l'U.G. Manduria Sport e il Mola Di Bari, Linares porta esperienza e qualità al centrocampo dell'Ugento. Conosciuto per la sua tranquillità e umiltà, Linares è un vero professionista che darà il massimo per i colori giallorossi.

Sezione: Serie D / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 18:55
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print