Il Brindisi sta dimostrando grande ambizione sul mercato estivo, e l'ultimo nome accostato alla società adriatica è quello di Francesco Marcheggiani, attaccante classe 1991 con un curriculum di tutto rispetto. Secondo fonti vicine alla società, l'accordo tra le parti sarebbe in fase avanzata, con la possibilità di una formalizzazione imminente.

Marcheggiani, originario di Terni, si è distinto negli ultimi anni come uno degli attaccanti più prolifici del panorama dilettantistico italiano. Nelle ultime tre stagioni ha messo a segno ben trentasei reti, dimostrando una continuità realizzativa impressionante.

La sua ultima annata lo ha visto dividersi tra le maglie dell'Aquila Montevarchi e del Follonica Gavorrano, dove ha continuato a confermare le sue doti di goleador.

Il curriculum di Marcheggiani non si limita però al calcio dilettantistico. L'attaccante vanta infatti esperienze significative anche nei campionati professionistici, avendo indossato le maglie di club storici come la Lucchese, la Vis Pesaro e il Rieti.

Sezione: Serie D / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 11:50
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print