Mercato caldo per l'attaccante esterno: mentre il ds della Lucchese è impegnato a rinforzare la rosa per la prossima stagione, il futuro di Francesco Fedato appare incerto. L'attaccante esterno, tornato a vestire la maglia rossonera lo scorso anno, avrebbe infatti ricevuto diverse offerte da altri club.

L'Aquila punta forte: tra le proposte più interessanti, sia dal punto di vista economico che per il blasone del club, spicca quella proveniente da L'Aquila. La società abruzzese, reduce da un'ottima stagione e con ambizioni di ritorno tra i professionisti, sembrerebbe aver fatto sul serio per assicurarsi le prestazioni del talentuoso calciatore.

Fedato al bivio: Fedato si trova dunque di fronte a un bivio: da un lato la Lucchese, squadra a cui è legato da un forte affetto e con cui ha vissuto importanti momenti nella sua carriera; dall'altro L'Aquila, un club ambizioso che gli offre la possibilità di disputare un campionato di Serie C con l'obiettivo di centrare la promozione.

Scelta difficile: la decisione non sarà semplice per il giocatore, che dovrà valutare attentamente tutte le proposte in gioco prima di prendere una decisione. Nelle prossime settimane si attendono dunque sviluppi decisivi sulla vicenda, con il futuro di Fedato che potrebbe presto essere definito.

Sezione: Serie D / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 10:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print