La Lavagnese ha annunciato che la preparazione della Prima squadra per la stagione 2023/24 inizierà mercoledì 24 luglio alle ore 17:00 presso lo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna.

La rosa attuale a disposizione di mister Roselli e del suo staff è composta da 28 calciatori, tra cui i portieri Agosta, Frasca, Porrati, Raspa e Roncone, i difensori Attuoni, Berardi, Garbarino, Ghigliotti, Giubbolini, Sanguineti, Oneto, Pozzi e Dattilo, i centrocampisti Balan, De Paoli, Lupinacci, Marianelli, Masini, Petitti e Romanengo e gli attaccanti Costa, Lombardi, Moltedo, Motta, Mutton e Teixeira Barbosa.

Durante la preparazione, la Lavagnese ha già programmato alcuni impegni amichevoli, tra cui quello del 31 luglio contro la formazione Juniores bianconera, quello del 3 agosto contro la Sampdoria Primavera, quello del 10 agosto contro il Genoa Primavera e quello del 14 agosto contro la Virtus Entella Primavera.

Il primo impegno ufficiale della stagione dovrebbe essere programmato per il 25 agosto in occasione del Turno preliminare di Coppa Italia. La Lavagnese è pronta a iniziare la nuova stagione con entusiasmo e determinazione, con l'obiettivo di raggiungere importanti traguardi sportivi.

Sezione: Serie D / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 19:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print