Il Club Milano ha recentemente annunciato un doppio colpo di mercato che promette di rinforzare significativamente il reparto difensivo della squadra.

La società ha ufficializzato il deposito dei tesseramenti di Francesco Baschirotto e Matteo Cattaneo, due giovani difensori che portano con sé un bagaglio di esperienza considerevole per la loro età.

Francesco Baschirotto, classe 2000, si presenta come un acquisto di spessore per la categoria. Nonostante la giovane età, il difensore vanta già un impressionante curriculum di 125 presenze in Serie D. Questo dato sottolinea non solo la sua precocità, ma anche la fiducia che diversi allenatori hanno riposto in lui nel corso degli anni.

Accanto a Baschirotto, il Club Milano ha assicurato anche le prestazioni di Matteo Cattaneo. Nato nel 2002, Cattaneo rappresenta un profilo ancora più giovane ma già con una buona esperienza alle spalle. Con circa 40 presenze in Serie D, il difensore ha dimostrato di poter reggere il peso di un campionato impegnativo nonostante la giovane età.

Sezione: Serie D / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 18:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print