Il Sangiuliano City ha comunicato di aver acquisto le prestazioni sportive di Federico Carriello. Nato il 25 maggio 2001, il neo portiere gialloverde ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile dell’Aldini, prima di passare al Pavia e quindi alla Pro Sesto.

L’esordio in prima squadra nella stagione 2021/2022 con la Settalese in Promozione, prima dell’esperienza con il Fanfulla in Serie D, con il Codogno in Eccellenza nell’annata successiva e quindi di nuovo al Fanfulla la scorsa stagione.

Ora è pronto a ritrovare il compagno di reparto Davide Libertazzi con cui ha già condiviso l’esperienza a Lodi: "Sono contento di avere questa opportunità, perché conosco molto bene l’ambiente del Sangiuliano in cui ritrovo compagni e anche staff, tra cui il preparatore dei portieri Emilio Tonoli.

Ringrazio la famiglia Luce con il presidente Andrea in testa che mi aveva già portato al Fanfulla e il direttore sportivo Vito Cera che mi hanno voluto qui a Sangiuliano. Spero tanto di dare il mio contributo per vivere una stagione da protagonisti come penso meriti la società e tutto l’ambiente".

Sezione: Serie D / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 18:35
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print