La Pro Sesto 1913 è lieta di annunciare l'acquisizione a titolo definitivo del difensore Moris Sportelli. Nato a Como il 31 gennaio 2000, Sportelli ha iniziato la sua carriera calcistica nel settore giovanile del Milan e del Torino, dove ha sviluppato le sue abilità come difensore centrale.

Dopo aver completato il percorso giovanile, Sportelli ha esordito tra i professionisti nel 2020 con la maglia dell'Arezzo. Nel 2021 si è trasferito alla Pro Patria, dove ha collezionato 40 presenze in due stagioni tra campionato di Lega Pro, Playoff e Coppa Italia Serie C.

Lo scorso anno, Sportelli ha giocato con la maglia del RG Ticino in Serie D, scendendo in campo 21 volte. Ora, il difensore centrale è pronto a unirsi alla Pro Sesto 1913 per la prossima stagione calcistica.

Tutta la società della Pro Sesto 1913 dà il benvenuto a Moris Sportelli e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra con i colori biancocelesti. La sua esperienza e il suo talento saranno sicuramente un valore aggiunto per la squadra.

Sezione: Serie D / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 18:10
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print