Il ChievoVerona si prepara per il primo impegno pre-stagionale. Domenica 28 luglio, presso il Veronello Resort di Calmasino, sede del ritiro bianco blu a partire da giovedì prossimo, i ragazzi allenati da mister Pontarollo affronteranno le prime sfide amichevoli della stagione.

Il programma prevede un triangolare contro il Lecco, squadra allenata da Francesco Baldini che milita nel campionato di Serie C, e la Vogherese, formazione partecipante al Girone A di Serie D.

Il fischio d'inizio della prima partita è previsto per le 17:30, con gare della durata di 45 minuti ciascuna. I cancelli del Veronello Resort saranno aperti per permettere a tutti i tifosi bianco blu di poter assistere ai match dagli spalti.

Questo triangolare sarà un'importante occasione per i giocatori del ChievoVerona di mettersi alla prova contro avversari di livello e iniziare a prendere confidenza con il campo dopo il periodo di pausa estiva. Inoltre, sarà un'opportunità per i tifosi di vedere all'opera la propria squadra del cuore e iniziare a sognare per la stagione che verrà.

Non ci resta che attendere domenica 28 luglio per assistere a questo interessante triangolare e iniziare a respirare l'aria del calcio giocato.

Sezione: Serie D / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 20:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print