Il Lecco ha annunciato un importante aggiornamento riguardo il suo programma di preparazione estiva. In una mossa inaspettata ma strategica, la società ha deciso di prolungare il ritiro presso il Veronello Resort di Calmasino (VR) fino a lunedì 29 luglio, modificando così i piani originali.

Questa decisione, di natura tecnico-organizzativa, è stata presa in seguito alle eccellenti condizioni di lavoro riscontrate dal gruppo squadra e dallo staff tecnico presso il centro di Veronello.

Come conseguenza di questa modifica, il ritiro precedentemente programmato a Rovetta (BG) dal 29 luglio al 3 agosto è stato annullato. Questo cambiamento permette alla squadra di mantenere continuità nel lavoro iniziato a Veronello.

Il prolungamento del ritiro a Veronello offre anche l'opportunità di un interessante test sul campo. Domenica 28 luglio, alle 17:30, è in programma un allenamento congiunto che vedrà il Lecco confrontarsi con l'AC ChievoVerona e l'AVC Vogherese (Serie D).

Al termine del ritiro, la preparazione continuerà presso lo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco. Qui sono previsti due ulteriori allenamenti congiunti: il primo contro la Nuova Sondrio Calcio (Serie D) domenica 4 agosto alle 18:00, e il secondo lunedì 5 agosto, con orario e avversaria ancora da definire.

Sezione: Serie C / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 19:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print