La società del Treviso Calcio ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine nei confronti della Curva Sud "Di Maio", riconoscendo il fondamentale apporto dei tifosi in questo delicato momento della stagione. Attraverso un comunicato ufficiale, la dirigenza ha sottolineato la maturità e la responsabilità del sostegno offerto, evidenziando il profondo rispetto e l'affetto che la tifoseria dimostra nei confronti dei colori biancocelesti.

"La società Treviso ringrazia la Curva Sud di Maio per il sostegno che sta offrendo alla squadra e a noi tutti; un sostegno maturo e responsabile che dimostra rispetto e affetto per il mondo biancoceleste", si legge nel comunicato.

Il club ha inoltre annunciato che la squadra si ritirerà volontariamente in vista del prossimo incontro, al fine di prepararsi al meglio per la sfida. La decisione di andare in ritiro è stata presa di comune accordo tra dirigenza e staff tecnico, con l'obiettivo di creare un ambiente di concentrazione e coesione per i giocatori.

Sezione: Serie D / Data: Gio 27 febbraio 2025 alle 13:09
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print