Vittoria importante per la Scafatese in casa del Sant'Agata ieri. Ad analizzare il mach è, come di consueto, il tecnico dei gialloblù, Gianluca Atzori, che si è mostrato molto soddisfatto della prova offerta dai suoi ragazzi: "Dopo aver subìto il gol abbiamo capito che non sarebbe stata una partita semplice, contro una squadra tenace che, vista la posizione di classifica, doveva ottenere un risultato positivo. Abbiamo pagato la brutta partenza ma poi abbiamo cominciato a macinare gioco e creare occasioni importanti, credo quindi che alla fine la vittoria sia meritata".

Atzori ha comunque individuato aspetti da migliorare in vista dei playoff: "L'abbiamo chiusa al 90' ma potevamo farlo prima, visto che sotto porta non siamo stati cinici e questo in ottica playoff è un aspetto da migliorare".

Il tecnico ha infine espresso qualche rimpianto per l'andamento complessivo della stagione: "Per quanto riguarda la stagione qualche rimpianto c'è, siamo inciampati con squadre meno forti di noi quindi potevamo avere qualche punto in più".

La vittoria consente alla Scafatese di guardare con maggiore fiducia al finale di stagione, mentre il Sant'Agata dovrà ora cercare punti preziosi nella difficile trasferta di Favara per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica.

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 aprile 2025 alle 19:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print