Scaringella-Strambelli-Lavopa: triplo colpo in arrivo per un club pugliese

26.06.2024 06:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Scaringella-Strambelli-Lavopa: triplo colpo in arrivo per un club pugliese

Impazza il mercato in casa Barletta, club pugliese appena retrocesso dalla Serie D all'Eccellenza ma che si presenterà ai nastri di partenza della prossima stagione con una rinnovata società. I biancorossi dovrebbero provare il ripescaggio, ma, secondo i nostri calcoli (Clicca qui per leggere una probabile graduatoria), le possibilità sono ridotte.

Non per questo, però, la società resta a guardare, anzi. Secondo quanto raccolto dalla nostra squadra mercato, i pugliesi stanno preparando un tiplo colpo di mercato: pariamo di Michele Scaringella, punte centrale classe '95, Nicola Strambelli, 35enne fantasista, e Vito Lavopa, 29enne centrocampista.

Scaringella viene da una stagione giocata nel girone H di Serie D con la maglia della Fidelis Andria, durante la quale ha totalizzato 8 reti e 6 assist. Per il 29enne, tra l'altro, si tratterebbe di un ritorno, visto che ha già indossato i colori biancorossi nella seconda parte dell'annata 2022-2023.

Strambelli non ha di certo bisogno di presentazioni. Anche lui nell'ultima stagione ha giocato, da capitano, con la Fidelis Andria, mettendo a referto 8 reti e la bellezza di 15 assist in campionato. Giocatore di grande esperienza, ha vestito diverse maglie in carriera: Matera, Casarano, Monospolis, tra le altre.

Lavopa, invece, nell'ultima annata ha indossato il biancorosso del Molfetta, in Eccellenza. Il classe '95, proprio come Scaringella, ha giocato già col Barletta, durante la stagione di Serie D 22-23, siglando anche una rete nelle 27 partite di campionato disputate.