Lo sguardo è già rivolto alla prossima sfida in trasferta per la Sambenedettese, che domenica sarà impegnata al Riano Athletic Center contro il Roma City. 

Nel frattempo, il tecnico Palladini ha potuto trarre indicazioni incoraggianti dall'allenamento congiunto disputato questo pomeriggio contro la formazione Juniores guidata da Fabio Saggiomo.

Il test ha evidenziato un'ottima vena realizzativa della prima squadra, capace di mettere a segno ben 14 reti. Particolarmente brillante la prestazione di Baldassi, autore di una tripletta, mentre Moretti, Sbaffo, Paolini e Guadalupi hanno contribuito con due gol ciascuno. A completare il tabellino dei marcatori sono stati D'Eramo, Tataranni e Gennari, a conferma del buon momento offensivo della squadra.

Sul fronte delle indisponibilità, permane l'assenza di Eusepi, sottoposto nella giornata di ieri a un intervento chirurgico al polso sinistro. Non hanno preso parte al test anche Fabbrini, Lulli, Semprini e Zini, che hanno seguito un programma personalizzato alternando sessioni in palestra a leggere corse perimetrali al campo.

La seduta ha permesso allo staff tecnico di verificare lo stato di forma della squadra in vista dell'importante impegno nella capitale, dove i rossoblu cercheranno di dare continuità al loro cammino in campionato.

Sezione: Serie D / Data: Gio 06 febbraio 2025 alle 19:53
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print