Nino Ballarino, azionista di maggioranza della Reggina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Febea dopo la convincente vittoria ottenuta sul campo del Licata.

"Il mister è comprensibilmente un po' dispiaciuto per la sconfitta di domenica scorsa, ma ci sono ancora dieci partite da giocare. Non vogliamo focalizzarci sugli altri, ma su noi stessi, cercando di non avere alcun rimpianto", ha affermato Ballarino.

L'azionista ha poi continuato: "Dopo la fine della gara contro il Siracusa, il mio pensiero era rivolto solo alla partita di Licata. Martedì siamo stati tutti insieme, giovedì sono rientrato a Reggio, poi il ritiro pre-gara ha visto presente anche il presidente Minniti. La squadra ha avuto la reazione che ci aspettavamo".

Sulla stagione in corso, Ballarino ha dichiarato: "L'obiettivo è quello di raggiungere chi ci sta davanti. Se loro poi saranno più bravi di noi, allora dovremo pensare ai playoff, ma oggi non ci pensiamo".

In merito alla discussa partita contro il Siracusa, l'azionista ha commentato: "Se in ogni gara ci annullano un gol... In ogni caso, non voglio più pensare alla partita contro il Siracusa, ma alla prossima partita di domenica. Noi dobbiamo fare 30 punti, loro devono farne un po' meno. Nelle ultime 18 partite, questa squadra ha sbagliato solo un tempo. In questo momento siamo dietro al Siracusa, ma alla fine del campionato vedremo".

Sezione: Serie D / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 14:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print