Mister Ze Maria ha commentato la sconfitta della sua Olbia contro la Paganese nel 24° turno del Girone G della Serie D, esprimendo il suo punto di vista sulla partita:

"Il risultato non rispecchia l'andamento della partita; la squadra ha giocato bene. Abbiamo creato tre o quattro occasioni chiare per segnare, ma dobbiamo riconoscere anche la bravura del loro portiere. 

Nonostante la buona prestazione, torniamo a casa con una sconfitta immeritata. Portiamo con noi la consapevolezza di poter uscire da questa situazione: la squadra sta dimostrando di saper giocare bene e siamo ancora in corsa. 

Anche oggi, come contro il Cassino, il risultato non riflette la nostra prestazione. Ora torniamo a Olbia e riprendiamo il nostro lavoro. Oggi non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create, dobbiamo migliorare e diventare più determinati e cinici."

In questa riflessione, Ze Maria evidenzia la qualità del gioco espresso dalla sua squadra, sottolineando la necessità di essere più incisivi sotto porta e di continuare a lavorare con determinazione per risollevare le sorti del campionato.

Sezione: Serie D / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print