La Luparense FC ufficializza l'accordo raggiunto per il rinnovo di Alberto Penazzi nel ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione della società, prolungando il legame con Alberto anche per la stagione sportiva 2024/2025.

Il presidente Stefano Zarattini si è così espresso sull'operato svolto sin qui da Penazzi e sulle motivazioni che hanno portato al rinnovo: "Il bilancio di questo primo anno insieme è stato molto positivo, è stata data una svolta all'identità della società, ricevendo anche complimenti esterni per come stiamo lavorando sia al livello di marketing che di comunicazione.

Una figura che molte società tralasciano ma mi rendo conto che, ad oggi, sia un valore aggiunto in grado di dare immagine, prestigio e visibilità. Uno dei migliori investimenti, continueremo a crescere su questo settore perché decisivo per l'immagine di ogni squadra. Alberto è l'uomo giusto per la nostra realtà, giovane, qualificato, con margine di crescita e molto preparato. Siamo molto felici di averlo ancora con noi".

Queste le dichiarazioni del Responsabile Marketing e Comunicazione dei lupi: "Sono molto contento di poter dare continuità al lavoro iniziato lo scorso anno, ringrazio il presidente e tutta la società per la fiducia riposta in me. A livello comunicativo, di marketing e di media ci stiamo togliendo grandi soddisfazioni, cercando di portare l'immagine della Luparense ad uno step superiore.

La gestione del rapporto con gli sponsor, l'organizzazione degli eventi, la costante collaborazione con le testate giornalistiche online e cartacee sono solo la punta dell'iceberg di un lavoro che richiede tanta passione e voglia di mettersi in gioco quotidianamente. Gli obiettivi che ci siamo posti, sia in campo che fuori, sono ambiziosi ma non potrebbe essere altrimenti per una realtà solida e vincente come la Luparense".

Sezione: Serie D / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 00:15
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print