Si registra un rallentamento nella trattativa tra il Catania e la Ternana per la cessione di Pietro Cianci. Secondo informazioni raccolte da Telecolor, l’attaccante sembrava ormai prossimo a firmare con la squadra umbra, ma si è registrato “un vistoso rallentamento su quelle che dovevano essere le condizioni di ripartizione dello stipendio del giocatore originario di Bari”.

Il Catania ha bloccato questa operazione e bisogna capire se ripartirà il dialogo tra i due club oppure se Cianci potrà essere destinato altrove. Non è stato riconfermato dal Catania per un problema di fiducia, di reciprocità tra la dirigenza e l’attaccante che si è un po’ rotta all’inizio di questa stagione per questioni di campo.

La trattativa sembrava essere giunta a un punto di svolta, con Cianci pronto a trasferirsi alla Ternana, ma le divergenze sulle condizioni economiche hanno portato a un brusco stop. Ora, il futuro dell’attaccante è incerto e dipenderà dalle prossime mosse delle due società.

Il Catania, dopo aver deciso di non riconfermare Cianci, sta cercando una soluzione che possa soddisfare tutte le parti coinvolte. La Ternana, dal canto suo, sembra ancora interessata al giocatore, ma le condizioni economiche devono essere riviste per trovare un accordo.

Resta da vedere se il dialogo tra i due club ripartirà o se Cianci sarà destinato a un’altra squadra. La situazione è in continua evoluzione e le prossime settimane saranno decisive per il futuro dell’attaccante barese.

Sezione: Serie C / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 20:30
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print