Il presidente Oreste Vigorito ha voluto presentarsi in sala stampa al termine della gara contro la Cavese:

"Come sempre sono qui a commentare la partita, ma soprattutto per ringraziare tutta la tifoseria. Avere intorno un pubblico che sa incitarti nei momenti di difficoltà è impareggiabile. Abbiamo giocato con una squadra che aveva mille piccoli problemi, siamo andati sotto dopo pochi minuti con una sfortunata autorete, ma poi pian piano siamo riusciti a risalire la china."

Vigorito ha poi parlato delle scelte di formazione e della coesione della squadra:

"Non vi nascondo che Acampora, Viviani e qualcun altro avevo pensato di fare a meno di loro. Poi, il parlarci e il guardarli negli occhi mi hanno fatto fare un passo indietro e sono stati a pieno titolo reintegrati. Hanno detto che tornavano con grande volontà: non c’è nessuno in questa squadra che non ha sposato il progetto del Benevento."

Il presidente ha anche espresso la sua visione per il futuro del club:

"Sul nostro cammino vogliamo andarci come si deve, non correre né fare le scelte del passato che oggi sembrano inopportune. Vogliamo un Benevento che abbia la possibilità di rigenerarsi nelle possibilità e che porti avanti valori morali. Poi capita di andare in crisi, sono scelte: vogliamo costruire una squadra, non comprarla."

Con queste parole, Vigorito ha sottolineato l'importanza del supporto dei tifosi e la volontà di costruire una squadra solida e coesa, basata su valori morali e una visione a lungo termine.

Sezione: Serie C / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 13:30
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print