La sessione di calciomercato estiva continua a tenere col fiato sospeso i tifosi. E il nome di Alessio Curcio è sempre più al centro dell'attenzione. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, il Benevento avrebbe rilanciato con insistenza per l'esterno offensivo classe '90, attualmente in forza al Catanzaro.

Le Streghe, alla ricerca di un rinforzo di esperienza sulla fascia, vedono in Curcio il profilo ideale per completare il proprio reparto offensivo. La velocità, la tecnica e la capacità di finalizzare del giocatore lo rendono un elemento di grande valore per qualsiasi squadra di Serie C. Tuttavia, la concorrenza per assicurarsi le prestazioni di Curcio è agguerritissima. Diverse altre società, infatti, avrebbero manifestato il proprio interesse per l'esterno calabrese, dando vita a un vero e proprio duello di mercato.

Il Catanzaro, dal canto suo, sta valutando attentamente le offerte pervenute. La cessione di Curcio porterebbe nelle casse del club giallorosso un'importante plusvalenza, ma rappresenterebbe anche una perdita sotto il profilo tecnico. La dirigenza calabrese dovrà trovare il giusto equilibrio tra le esigenze economiche e sportive, cercando di trattenere il giocatore o di incassare una somma congrua per la sua cessione.

Sezione: Serie C / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 18:30
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print