La A.S.D. Gioiese 1918 ha annunciato due importanti acquisti per rafforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. La società ha comunicato con grande entusiasmo il ritorno dell'attaccante Manuel Attici e l'ingaggio di Fernando Iudice Ferrè, entrambi pronti a dare il loro contributo per i successi della squadra.

Manuel Attici: Tecnica e duttilità al servizio della Gioiese

L'A.S.D. Gioiese 1918 è lieta di comunicare il ritorno dell'attaccante Manuel Attici. Trequartista milanese, classe 2004, Attici è dotato di tecnica, visione di gioco, dribbling e fantasia. La sua grande duttilità gli permette di giocare anche alto a destra, rendendolo un elemento versatile e prezioso per la squadra.

Cresciuto nella cantera dell’Aldini Milano dell’ex bomber amaranto Rolando Bianchi, Attici ha fatto tutta la trafila giovanile prima di passare all’Arconatese. Nel 2022 ha compiuto il grande salto nei professionisti con la Reggina, dove è stato affidato alle cure di mister Ferraro nel torneo Primavera 2. Nella passata stagione, Attici è arrivato a Gioia Tauro nel mese di febbraio, riuscendo a ritagliarsi uno spazio, da under, nella rotazione effettuata dal mister.

La società augura a Manuel un proficuo lavoro ed una stagione ricca di successi in maglia viola.

Fernando Iudice Ferrè: Un idolo in arrivo dall'Argentina

L'A.S.D. Gioiese 1918 è lieta di comunicare l'ingaggio dell’attaccante Fernando Iudice Ferrè. Centravanti dal doppio passaporto, argentino e spagnolo, classe 2000, Ferrè è cresciuto calcisticamente tra le fila del Los Andes, per passare in seguito al Cañuelas.

Nel settembre del 2023, Ferrè è arrivato in Italia, dove ha giocato per due mesi al Rotonda, nel girone H di Serie D. Da novembre, ha vestito la maglia della Polisportiva Rocca Acquedolcese, diventando presto un idolo della squadra messinese di Acquedolci. Con 9 reti nel campionato di Eccellenza, Ferrè ha portato i biancoverdi a un passo dalla salvezza.

La società augura a Fernando un proficuo lavoro ed una stagione ricca di successi in maglia viola.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 10:30
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print