Il Casarano ha annunciato l'acquisizione di tre nuovi giocatori per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. La società ha comunicato l'arrivo di Ismael Cajazzo, Javier Morales Aguilera e Milos Milicevic, tre talenti che promettono di portare esperienza e freschezza alla squadra.

La società ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Ismael Cajazzo, attaccante esterno classe 2004. Di nazionalità canadese, Cajazzo ha iniziato la sua carriera nel Rio Ave, in Portogallo, per poi approdare, nella passata stagione, al Rotonda. Con il Rotonda, Cajazzo ha disputato 31 gare di campionato, segnando sette gol. Il giovane attaccante promette di essere un'aggiunta preziosa all'attacco del Casarano, grazie alla sua velocità e al suo fiuto per il gol.

Il Casarano Calcio ha anche annunciato l'acquisizione di Javier Morales Aguilera, difensore centrale classe 1993. Di nazionalità spagnola, Morales Aguilera ha giocato sin da giovanissimo nella sua terra, fino all’approdo, nella passata stagione, nelle file del Gravina, dove ha disputato 25 gare. La sua esperienza e solidità in difesa saranno fondamentali per rafforzare il reparto arretrato della squadra.

Infine, la società ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Milos Milicevic, difensore classe 2006. Di nazionalità serba, Milicevic ha cominciato la sua carriera nelle giovanili della Triestina, per poi passare al Pordenone e al Torino. Il calciatore è reduce dalla stagione con la maglia del Koper U19, in NextGen Liga, campionato giovanile sloveno. Nonostante la sua giovane età, Milicevic ha già dimostrato di avere le qualità per competere a livelli più alti.

Sezione: Serie D / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 15:20
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print