Al termine della brillante prestazione della sua squadra contro il Grosseto, l'allenatore della Fulgens Foligno, mister Manni, ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria, sottolineando l'importanza di mantenere i piedi per terra in vista del finale di stagione.

"Ieri abbiamo disputato una gara impeccabile", ha dichiarato Manni. "È un riconoscimento per il lavoro che stiamo svolgendo contro un avversario di prestigio come il Grosseto. Abbiamo giocato senza timori e siamo stati premiati con il vantaggio. 

L'unico rammarico è stata la ripartenza in cui abbiamo subito il gol del 2-1, ma anche i giocatori subentrati hanno dato un contributo fondamentale. Questa partita deve rappresentare un punto di partenza per la fase cruciale del campionato."

Nonostante l'ottima performance, Manni ha voluto ribadire l'obiettivo principale della squadra: "La salvezza rimane il nostro focus primario, ma credo che con 44 punti questo traguardo sia alla nostra portata. Abbiamo affrontato una formazione di valore, che nonostante le assenze ha dimostrato di avere una rosa competitiva. Ora vogliamo vivere questo finale di stagione con serenità e leggerezza mentale".

Sezione: Serie D / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 18:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print