Buone notizie per il Città di Varese: il club ha comunicato che le condizioni di Stefano Banfi, costretto a lasciare il campo in anticipo durante la partita contro il Saluzzo a causa di uno scontro di gioco, sono in miglioramento.

L'attaccante, dopo essere stato tenuto in osservazione per una notte presso un ospedale piemontese, è stato dimesso questa mattina e ha fatto ritorno a casa. Questo sviluppo positivo ha sollevato il morale sia del giocatore che del club, che attendevano con ansia notizie rassicuranti sul suo stato di salute.

Banfi dovrà ora rispettare un periodo di riposo, durante il quale il suo recupero sarà monitorato attentamente. Successivamente, verrà valutato il suo stato fisico per determinare quando potrà tornare a disposizione dell'allenatore, mister Floris, e riprendere l'attività con la squadra.

Questo aggiornamento rappresenta un sollievo per il Città di Varese, che conta su Banfi come elemento chiave del proprio attacco. La società è fiduciosa che l'attaccante possa tornare presto in campo, contribuendo con il suo talento e la sua determinazione ai successi della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 17:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print