Il Legnago Salus interviene ufficialmente per fare chiarezza sul futuro di Mario Noce, smentendo categoricamente le voci di mercato che lo vedrebbero vicino al trasferimento al Lecco 1912.

La società veneta ha rilasciato un comunicato in risposta alle notizie circolate su diverse testate web, precisando che non esiste alcuna trattativa in corso per la cessione del calciatore. La dirigenza del Legnago ha infatti sottolineato che né il presidente, né il direttore sportivo, né gli addetti al mercato sono stati contattati dal club lombardo per discutere un possibile trasferimento.

Il Legnago Salus ha inoltre voluto chiarire la propria posizione riguardo al futuro di Noce: il giocatore non è sul mercato e la società non ha intenzione di privarsene. Tuttavia, il club ha anche specificato che valuterebbe eventuali proposte solo se ritenute economicamente adeguate e, condizione imprescindibile, solo dopo aver individuato un sostituto all'altezza.

Al momento, come precisato nel comunicato, nessuna offerta è pervenuta alla società veneta per il cartellino del giocatore, smentendo così le indiscrezioni che parlavano di una trattativa in fase avanzata con il Lecco.

Sezione: Serie C / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 14:45
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print