Scossone nella dirigenza del Città di Sant'Agata con le dimissioni del vicepresidente Calogero Bringheli, arrivate a pochi mesi dal suo insediamento. Il dirigente, entrato in società lo scorso settembre su invito del presidente Sosa, ha annunciato il suo addio con una lettera in cui esprime tutta la sua delusione per l'andamento del club.

Nel comunicato, l'ormai ex vicepresidente ha sottolineato il suo impegno nel supportare tutte le componenti della società: dal gruppo squadra allo staff tecnico, dal direttore sportivo al direttore generale, oltre naturalmente al presidente Sosa e a tutti i collaboratori del club.

La decisione di lasciare l'incarico è maturata a seguito di quella che viene definita una gestione "non in linea con la storia della società". Il dirigente ha evidenziato come, nonostante le ripetute sollecitazioni fatte direttamente al presidente, non sia riuscito a incidere sulle scelte societarie, sia dal punto di vista gestionale che tecnico.

Di fronte all'assenza di segnali di cambiamento da parte della proprietà, il vicepresidente ha quindi optato per le dimissioni, concludendo il suo messaggio con l'augurio di "migliori fortune" per il futuro della società.

Sezione: Serie D / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 20:30
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print