L'avventura di Alessio Tribuzzi all'Avellino potrebbe concludersi anticipatamente. L'esterno offensivo, che aveva già vestito la maglia biancoverde nella stagione 2018-19 contribuendo alla promozione in Serie C, non sta trovando lo spazio desiderato dopo il suo ritorno in Irpinia della scorsa estate.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, diversi club della terza serie italiana hanno manifestato interesse per il calciatore romano, con il Trapani in prima fila per assicurarsi le sue prestazioni. Tribuzzi, che era tornato ad Avellino dopo una parentesi biennale al Crotone, sembra destinato a cambiare nuovamente maglia.

La situazione potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore: è previsto infatti l'arrivo in città dell'avvocato Andrea Pasini, agente del giocatore e anche di Giuseppe Panico. Durante l'incontro si discuterà del possibile trasferimento di Tribuzzi in Sicilia, aprendo così un nuovo capitolo nella carriera del calciatore.

Il possibile addio dell'esterno rappresenterebbe la fine prematura del suo secondo ciclo con la maglia dell'Avellino, società con cui aveva già vissuto momenti importanti, in particolare durante la stagione culminata con la promozione in Serie C.

Sezione: Serie C / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 11:15
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print